Come verrai preparato?
Con la nostra esperienza pluriennale, al Centro Studi Modus possiamo aiutarti a superare i test di ammissione all’università strutturando un metodo di preparazione mirato e personalizzato.
1
Valutazione preliminare
Il nostro percorso di preparazione ai test d’ammissione all’università prevede una prima fase di valutazione delle conoscenze dello studente. Un check preliminare è infatti fondamentale per comprendere quali sono i punti di forza
e le debolezze di ogni ragazzo, e per agire di conseguenza.
2
Consulenza privata
Al Centro Studi Modus, ogni studente ha la possibilità di avvalersi del supporto di un tutor e di richiedere una consulenza individuale per le esigenze specifiche.
3
Esercitazioni pratiche
Prepararsi per un test di ammissione all’università è molto diverso da studiare per una verifica o un’interrogazione.
Per questa ragione, i docenti del Modus fanno seguire alla preparazione alle principali materie d’esame dei test pratici
e delle esercitazioni ad hoc.
4
Simulazioni di esame
Per prepararsi adeguatamente a un test di ammissione all’università lo studio teorico va affiancato alle esercitazioni pratiche.
Al Modus, su richiesta, proporremo anche delle vere e proprie simulazioni delle prove d’esame, al fine di verificare con criteri oggettivi la reale preparazione dello studente.