Il Docente
Stefano
Laurea magistrale in Lingue e Letterature Europee ed Extraeuropee presso l'Università degli Studi di Milano. Periodo di studio, formazione e ricerca presso le Facoltá di Filologia Ispanica dell'Università di Almería e dell'Università di Siviglia, Spagna.
Esaminatore dell'esame DELE livelli A1/A2 e B1/B2 presso l'Istituto Cervantes.
Affascinato dalla realtà ispano-americana e dalle sue letterature.
Nozioni di Base
Acquisire le nozioni base della lingua come la frase complessa spagnola e i principali tempi verbali
Padronanza
Sostenere e comprendere semplici conversazioni grazie all’ampliamento lessicale e all’esercizio in classe
Pronuncia e Scrittura
Sviluppare una pronuncia corretta e la capacità di comprensione e produzione scritta
Descrizione del Corso
Metodo e dedizione
Il Corso Hybrid di spagnolo di Centro Studi Modus in partenza a ottobre è stato pensato per coloro che decidono di approcciarsi a questa affascinante lingua per la prima volta in un contesto comunicativo e ricreativo.
Per quanto possa sembrare una lingua intuitiva e, per certi versi, simile all’italiano, anche lo spagnolo presenta diverse difficoltà, da superare grazie alla guida di un docente esperto e appassionato.
Il corso affronterà in modo semplice ma efficace le basi della grammatica e della pronuncia spagnola, in modo da poter sostenere in breve tempo delle conversazioni di argomenti base con madrelingua spagnoli e si riesca a leggere e comprendere testi brevi in lingua.
A fine corso gli studenti avranno un ampio bagaglio di conoscenze linguistiche, vocaboli e competenze grammaticali e diventeranno appassionati della lingua scelta.
Il nostro motto: Imparare divertendosi!