Il Docente
Giorgia
Ha frequentato la facoltà di Lingue e Letterature Straniere Moderne associando studio e lavoro. Ciò le ha consentito di diventare una docente capace di associare l’insegnamento delle lingue con le esigenze di chi deve usarle nel mondo del lavoro .
Ha vissuto, studiato e lavorato a Parigi nutrendo la sua forte passione per la letteratura e cultura francese.
Nozioni di Base
Acquisire le nozioni base della lingua come la frase complessa francese e i principali tempi verbali
Padronanza
Sostenere e comprendere semplici conversazioni grazie all’ampliamento lessicale e all’esercizio in classe
Pronuncia e Scrittura
Sviluppare una pronuncia corretta e la capacità di comprensione e produzione scritta
Descrizione del Corso
Metodo e dedizione
Il Corso Hybrid di francese di Centro Studi Modus in partenza a ottobre è stato pensato per coloro che decidono di approcciarsi a questa affascinante lingua per la prima volta in un contesto comunicativo e ricreativo.
Saper parlare un buon francese è un “bonus” non solo a livello lavorativo, ma anche qualora si decidesse di viaggiare in località esotiche come Haiti o le Seychelles.
Il corso affronterà in modo semplice ma efficace le basi della grammatica e della pronuncia francese, in modo da poter sostenere in breve tempo delle conversazioni di argomenti base con madrelingua francesi e si riesca a leggere e comprendere testi brevi in lingua.
A fine corso gli studenti avranno un ampio bagaglio di conoscenze linguistiche, vocaboli e competenze grammaticali e diventeranno appassionati della lingua scelta.
Il nostro motto: Imparare divertendosi!